Dati relativi ai premi

Istituto di Istruzione Superiore G. Carducci di Ferrara

 

Dati relativi ai premi

 Riferimenti normativi

D.Lgs. 33/2013 - Articolo 20, comma 2 - Obblighi di pubblicazione dei dati relativi alla valutazione della performance e alla distribuzione dei premi al personale 2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati relativi all'entità del premio mediamente conseguibile dal personale dirigenziale e non dirigenziale, i dati relativi alla distribuzione del trattamento accessorio, in forma aggregata, al fine di dare conto del livello di selettività utilizzato nella distribuzione dei premi e degli incentivi, nonché i dati relativi al grado di differenziazione nell'utilizzo della premialità sia per i dirigenti sia per i dipendenti.

L'adempimento di tale obbligo di pubblicità legale risulta condizionato dalla effettiva applicazione del D. Lgs. n.150 in relazione a quegli ambiti (cfr. art. 74, 4° comma con riferimento al personale docente) per i quali vi siano disposizioni speciali di adeguamento.

La seguente sottosezione non è soggetta alla compilazione da parte di questa Istituzione, perché l'articolo 20 del Decreto Legislativo 33/2013 riguarda le amministrazioni centrali dello Stato.

Gli obblighi previsti dalla sezione Dati relativi ai premi, non riguardano questa pubblica amministrazione

Nessun documento disponibile

Powered by Simple File Manager